©2019 Luca Baldoni

Inaugurazione

May 11, 2017

Sabato del sollievo

"Mi prendo cura di me"

Servizio ricreativo rivolto a quattro bambini, realizzato in accordo con il centro educativo Anacleto di Porto Fuori (RA) della cooperativa sociale "il solco". Un sabato al mese,  da ottobre a maggio, dalle 14 alle 18, dove i genitori potranno lasciare i bambini agli educatori del centro e prendere qualche ora per sé. 

Crowdfunding a favore del mondo disabile

Progetto di raccolta fondi per attivare un servizio al centro educativo Anacleto della cooperativa sociale Solco di Ravenna, rivolto a quattro famiglie con bimbi disabili. Un sabato al mese per quattro ore i bambini potranno svolgere attività educative per favorire abilità e sollevare la famiglia dagli impegni quotidiani.

Progetto di scrittura collettiva organizzato dall'associazione Arteinte Social Project che si occupa di avviare attività e raccogliere fondi per le cure dei bambini disabili e ragazzi con disagio sociale.
 Il progetto è  rivolto a nove ragazzi con disabilità (tra i 25 e 45 anni) che frequentano il centro diurno "Arcobaleno" Via Nino Bixio n. 74 della  Cooperativa sociale "La Pieve" di Ravenna.

Please reload